Tempo di coccolarsi

Tempo di coccolarsi

Category : Info

E’ ora di mettere da parte ombrelloni, sdraio e feste in spiaggia, l’autunno è ormai arrivato. Le giornate si accorciano, le temperature si abbassano e torna la voglia di calde tisane, serate passate davanti la TV avvolti da una calda coperta o, alternative molto più allettanti, trascorrere rilassanti giornate alla Spa a farsi coccolare e prendersi cura di sé stessi.
Per chi vuole evitare il “trick or treat”, approfittando del Ponte di Ognissanti, si può godere di meravigliosi trattamenti a tema, come il suggestivo impacco corpo con lievito di vino e mousse di zucca, con applicazione di crema finale nutriente alla zucca e vinaccioli, il tutto accompagnato da gustosi infusi ai frutti rossi. Che c’è di meglio poi di una romantica cena dopo un rilassante massaggio di coppia o, per gli amenti del mistero e del divertimento, una intrigante cena con delitto?
Questo è proprio il periodo giusto per concedersi del tempo per sé stessi all’interno di una Spa, ce n’è proprio per tutti i gusti. Se siete curiosi di scoprire le nostre offerte, vi invitiamo a dare un occhio o a venirci a trovare.
Per il momento, buon relax a tutti!

LASCIA UN COMMENTO